venerdì 13 novembre 2009

grande novità ragazze, da oggi sono uffucialmente un punto TILDA... essì da fine mese nel mio negozietto potrete trovare i prodotti Tilda, sono strafelice, il raprresentante mi ha fatto vedere di tutto, una cosa più bella dell'altra...spero che l'ordine arrivi prestissimo così vi potrò dire che cosa ho a disposizione....ovviamente se vorrete essere mie clienti sarete trattate bene, anzi benissimo..ciao Alessandra

8 commenti:

Il mio Bazar delle Meraviglie ha detto...

Bene..sono felice per te:-)..ma mi spieghi cosa sono queste TILDA???..ne vedo parecchie in giro..ma sono quelle che hanno tutte un viso molto lungo..o il significato è un altro???...Se puoi fammi sapere, al limite scrivendomi su un mio post:-)..graaaaaazie..baciotti.LUISA.

Stefy ha detto...

...qual'e' il tuo negozietto???
stefy

Ely ha detto...

che meraviglia ma si può comperare on line? avrai anche le stoffe??? illustraci grazieeee
baci!
Ely

Alessandra ha detto...

bene,rispondo intanto a voi..le tilda non sono solo le bambole, anzi, sono molto di più, io le ho appena conosciute e subito è stato amore..sono pupazzi, cuori,animali vari e soffe, nastri bottoni, stichery, timbri....moooooolto ancora..io ho una merceria ad Imperia, ma posso spedire in tutta italia,e si,Ely, ho preso anche qualche stoffina..per ora comincio con poco..poi chissà, ho anche preso i libri in italiano...poi quando avrò la merce posterò le foto....ciao e Grazie..

Sara,Stefano e Annamaria ha detto...

Ciao,
mi sono appena accorta dell'esistenza del mondo Tilda e vorrei conoscerlo meglio. Come faccio per sapere cos'hai disponibile? Per ora sarei interessata ad un kit per l'angelo della buona notte e ad un libro in italiano se è possibile.
Grazie per qualsiasi informazione tu mi possa dare.
Sara

Country Nanny ha detto...

Dimmi dimmi: dov'è questo negozietto che mi immagino già sarà favoloso?
Elisa

Bianca ha detto...

ciao sono da poco anche io una fan tilda mi dici qual è il tuo negozio?

MODA GEZGİNİ ha detto...

Hello tilda blog beautiful.nice blog.thanks.kısses.bye