domenica 5 aprile 2009

Il mio primo post




Ciao mi chiamo Elisa (Country Nanny) e, come tutte voi, sono stata contagiata dal virus della Tildite. A quanto pare è molto contagioso.
Pensare che fino a un mese fa ero sana come un pesce! Girovagando tra i vari blog , però, mi sono infettata e mi sa che non esiste una cura (menomale direi)!
Scherzi a parte...questa è la mia prima creazione Tilda in assoluto.
Ci sono delle cose da migliorare ma nel complesso sono soddisfatta.
Alla prossima.
Country Nanny

4 commenti:

Paula ha detto...

Hola!!!vi que sos fan de house!! al igual que yo, asique pasaba para dejarte un link a mi pagina de house, todos los capitulos con una calidad excelente... espero te sirva de algo

http://housemdpaula.blogspot.com/

saludos

Paula

Abuela Creativa ha detto...

Qué hermosa coneja!Te ha quedado preciosa, en verdad. Felicitaciones.Buena semana.Cariños

Welkom ha detto...

Hai, so nice of you to join my blog, i will follow yours also.
I just bought the Tilda book, how cool is that!!!
Greetings Anita

MARIA LUISA CANDELU' ha detto...

Complimentissimi, ora che hai spianato la strada chissà quali altre belle creazioni usciranno dalle tue mani. Ciao Maria Luisa