domenica 26 ottobre 2008

Pile tildoso!!!

Ciao a tutte,
Eccomi che arrivo anche io!!!
Ho tante cosine da mostrarvi, e pian pianino lo farò!!!;-)
Adoro tutto il mondo di tilda, le stoffine, le carte, i timbri e naturalmente i libri (che ho quasi tutti) perchè sono ricchi di ispirazioni!
Spesso copio alla lettera i suoi modelli, altre volte mi invento qualcosina ispirandomi a lei o utilizzando i materiali tildosi, come questa coperta patchwork molto tenera, che ho realizzato qualche mese fa!!!
Ho messo sul retro del pile invece che la stoffa e l'imbottitura all'interno, perchè trovo che il pile sia più caldo e più morbido!
Per unire i due strati(stoffa sopra e pile sotto) ho fatto dei nodini con ago e filo da ricamo marrone e ho aggiunto degli yoyo con dei bottoncini agli angoli per coprire qualche...ehm, diciamo imperfezione!!!;-)
Spero vi piaccia!!!




1 commento:

Rita ha detto...

Mi piace tantissimo questo quiltino... belle le stoffe!!!!
Complimenti Simona